È finita senza reti la sfida di promozione fra l'Andromeda di Siurgus Donigala e la Monteponi Iglesias.

Una gara combattuta che ha regalato diverse emozioni.

Sono mancati i gol.

Al 17' gran punizione di Dessì, Angioni respinge con i pugni. Al 30' ancora punizione di Dessì per Flumini che devia, Angioni in tuffo respinge.

Al 40' Ballocco atterra Olla in area: è rigore. Dagli undici metri si presenta Olla: la conclusione è troppo angolata e si perde sul fondo.

Nella ripresa, al 6', su ottimo invito di Cappai, il bomber Flumini arriva con un pizzico di ritardo all'impatto con la palla. Al 15' terrificante sassata di Olla su punizione dai 25 metri, Rubbiani di pugno sventa in angolo.

Al 20', su preciso assist di testa del brasiliano Martini, Monni si libera del marcatore e con un diagonale impegna Angioni.

Poco dopo viene espulso Farci per proteste. I minerari cercano di approfittare della superiorità numerica e alzano il baricentro alla ricerca del gol ma i padroni di casa si difendono con ordine e il risultato non cambia.

Andromeda (4-4-2): Angioni, Massa, Grosso, Congiu (43' st Mereu), Latti, Farci, Addis, Etzi, Demuro (26' st Lacu), Olla (40' st Toro), Pisola. Allenatore Casula.

Monteponi Iglesias (4-4-2): Rubbiani, Ballocco, De Santana, Garau, Dessì, Melis, Caria, Cappai (26' st Damele), Flumini, Demontis (24' st Marongiu), Monni (40' st Ataldi). Allenatore Marras.

Arbitro: Pergola di Cagliari.
© Riproduzione riservata