Dopo il convincente pareggio contro il Milan della quarta giornata di Serie A (1-1 alla Sardegna Arena), il Cagliari ha già ripreso gli allenamenti per preparare al meglio la sfida del Tardini col Parma.

Ad Asseminello tutti a disposizione eccetto Rafael e Ceppitelli che hanno svolto un lavoro personalizzato. Per tutti gli altri tecnica individuale, conclusioni in porta e una mini partitella.

Gli uomini di Rolando Maran sono attesi da importanti conferme sabato alle 15, ma l'avversario non sarà di quelli semplici. Il Parma nell'ultimo turno di campionato ha vinto sul campo dell'Inter per 1-0 grazie allo straordinario gol di Dimarco a pochi minuti dal termine.

Sarà anche duello fra due grandi bomber, Pavoletti e Inglese, entrambi abili nel gioco aereo e capaci di far respirare la squadra nel momento del bisogno. Servirà una prestazione paziente e attenta anche in mezzo al campo dove la tenacia di Barella, unita alla qualità di Joao Pedro potrebbero fare la differenza.

L'importante sarà mantenere la concentrazione al massimo, come contro il Milan. Giocando così il Cagliari non dovrà temere proprio nessuno.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata