SPORT - ALTRI SPORT

Ponyadi, bronzo per le allieve del circolo Equitazione Porto Torres

premiazioni delle allieve di equitazione porto torres
Premiazioni delle allieve di Equitazione Porto Torres

Le giovani allieve del circolo Equitazione Porto Torres hanno conquistato il podio nazionale delle Ponyadi 2018, uno dei più prestigiosi concorsi di ippica a Tor di Quinto, con un terzo posto nella categoria B1 Pony Games.

Medaglia di bronzo per Elena Porto, Aurora Siesto, Gabriella Salis e Mara Piana, tutte appartenenti al circolo turritano.

Ottima prestazione anche di Elisa Forcillo e Nicolò Falchi, che nella categoria B2 hanno ben figurato in una importante e qualificante vetrina dello sport equestre.

Le lunghe trasferte via mare hanno messo a dura prova la resistenza e la forma dei pony sardi, per cui la strada per superare le batterie di qualificazione per una medaglia, si è rivelata da subito in salita.

Sotto la guida dell'istruttrice Maria Laura Mereu, le giovani amazzoni turritane, impegnate nella categoria B1, sono riuscite però a dare il meglio di loro stesse, e superando cadute, infortuni e disavventure varie, hanno raggiunto il risultato maggiore che si erano prefissate: disputare la finale della loro categoria.

L'impegno e la determinazione ha consentito alle giovani atlete di affermarsi ancora una volta in una competizione nazionale.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...