L'Aprilia ha battuto un ottimo Budoni per 2-1 e va avanti in coppa Italia. La squadra di Raffaele Cerbone esce così dalla Coppa Italia al primo turno dopo aver superato ai preliminari i laziali dell'Ostia Mare ai calci di rigore.

Tra le cinque squadre sarde, l'avventura in Coppa prosegue solo per il Lanusei che ha eliminato prima il Castiadas, poi il Latte Dolce. Due prove convincenti per la squadra di Gardini che si è rivelata particolarmente solida in difesa e ben disposta a centrocampo con buone individualità anche in avanti.

QUI CASTIADAS - Intanto, Elvio Salvori ha diretto oggi l'allenamento del Castiadas dopo l'esonero di Marco Savini. In precedenza era stato il giocatore Davide Carrus e il preparatore Pusceddu a dirigere alcuni allenamenti in attesa della scelta del nuovo tecnico. Salvori si è messo a disposizione della società in attesa delle decisioni della società sul nome del nuovo tecnico.

Nelle prossime ore se ne saprà di più.

Salvori è nato a Novento di Piave, ha giocato nel San Donà, esordendo in Serie A a 17 anni con l'Udinese. Quindi Fiorentina, Roma, Foggia, Ascoli.

È stato un centrocampista di grande talento. Nel 1996 è arrivato a Cagliari dove gli era stata affidata la Primavera con Sonetti allenatore della prima squadra. Ha poi allenato Selargius e Carbonia lasciando un grande ricordo fra i dirigenti e gli sportivi. Un signore del calcio.
© Riproduzione riservata