Seguendo il classico motto "l'unione fa la forza", anche a Terralba, come in altri centri della provincia e della Sardegna, nello sport, le due società storiche, il Terralba e la F.Bellu, hanno unito le forze e dato vita a una nuova società, il Gruppo Sportivo Terralba Francesco Bellu.

Un'idea nata circa un anno fa, quando, sono iniziati gli incontri per mettere le basi su una società sportiva calcistica forte, capace di operare su tutto il territorio del Terralbese.

L'ambizione è quella di operare per un rilancio e un rinnovamento del nostro territorio: il calcio, e lo sport in generale, come volano per una possibilità in più per quanti vorranno partecipare. Progetto ambizioso su tutti i fronti.

A questo proposito rinnovato il Direttivo, che vedrà Fabrizio Pinna con la carica di Presidente, Gabriele Frongia e Giuseppe Santucciu vice-presidenti, Stefano Melis, Anna Cherchi e Consuelo Marras dirigenti.

La parte sportiva vedrà la nuova società impegnata in tutte le categorie, dalla Seconda Categoria, passando per gli allievi regionali, i Giovanissimi, gli Esordienti, i Pulcini, fino ai Piccoli Amici/Primi Calci. Tutte le categorie seguite da tecnici qualificati.

"Non sarà facile - commenta il presidente, Fabrizio Pinna - ma ci piacerebbe diventare un punto di riferimento per i giovani del nostro territorio. Collaborazione, impegno e voglia di lavorare sono le nostre priorità, educazione e rispetto saranno le nostre caratteristiche fondamentali".
© Riproduzione riservata