Molto più di un rinnovo del prestito, dal Cagliari l'Olbia ottiene Nicholas Pennington a titolo definitivo.

Questa mattina, la società ha ufficializzato l'operazione: tra i protagonisti dello scorso campionato al debutto in Serie C, col club gallurese il 20enne centrocampista di passaporto australiano ha firmato un contratto triennale.

Così recita la nota emessa oggi dall'Olbia: "La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Nicholas Pennington. Il centrocampista classe 1998 nella passata stagione ha totalizzato 25 presenze e 1 rete con la maglia dell'Olbia in quello che è stato il suo primo campionato tra i professionisti. Pennington si è legato all'Olbia con un contratto valido sino al 30 giugno 2021".

Intanto, è partita ieri, col primo giorno di ritiro ad Asseminello, la stagione 2018/19 dei bianchi guidati dal neo allenatore Michele Filippi. Dopo le visite mediche, alle quali i giocatori si sono sottoposti in mattinata, il pomeriggio è stato caratterizzato dalle valutazioni antropometriche e dai test di performance, forza ed esplosività.

A seguire, le esercitazioni aerobiche. Previsti oggi nuovi test fisici e lavoro aerobico.
© Riproduzione riservata