Dopo l'ufficialità di Bebo Pilloni in panchina, continua la campagna di rafforzamento dell'Oristanese, compagine che nella prossima stagione parteciperà al campionato di Prima Categoria.

Il sodalizio biancorosso, infatti, aggiunge un tassello nei quadri tecnici, con l'investitura ufficiale di Federico Trudu come responsabile e coordinatore di tutto il settore giovanile.

Giovanissimo, 29 anni, Trudu è uno dei tecnici emergenti del panorama calcistico isolano. Novità anche nella rosa della Prima Squadra.

Triplo colpo di mercato, infatti, con l'arrivo dei giovani e promettenti Alberto Pili, Pape Bayo e Touray Abdoulie.

Pili, 21 anni, è reduce da una positiva stagione con la Sanverese. Bayo, sempre ex Sanverese, nella scorsa stagione ha segnato ben 24 reti nel girone F di Seconda. Touray, infine, arriva dal Simaxis, dove ha realizzato 7 reti nel girone di ritorno.

PAULESE - Dopo l'arrivo di Andrea Contini, come guida tecnica, Lorenzo Parisi e Marco Basciu in campo, prosegue la campagna di rafforzamento della Paulese in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.

La compagine del presidente Peppe Putzolu ha, infatti, messo a segno altri due colpi, assicurandosi le prestazioni di Nicola Sanna e Francesco Piras. Sanna è una vecchia conoscenza di Contini, che lo ha già allenato nel doppio salto con la Tharros dalla Seconda alla Promozione. Piras, invece, arriva dall'Aidomaggiorese, dove in Seconda nell'ultima stagione,ha realizzato 35 reti.
© Riproduzione riservata