Società amica e posto ideale per lavorare anche dal punto di vista geografico e climatico. Così la Torres ha deciso che la seconda parte della preparazione sarà svolta a Tempio.

Il ritiro della neopromossa formazione rossoblù inizierà il 23 luglio a Sassari, mentre il 2 agosto il gruppo allenato da Pino Tortora si trasferirà allo stadio "Manconi" dove si allenerà sino al 10 agosto.

Primo impegno ufficiale il 19 agosto con la Coppa Italia. Il campionato inizierà il 2 settembre.

Questa mattina il presidente della Torres, Salvatore Sechi, ha incontrato il sindaco del comune gallurese, Andrea Biancareddu, l'assessore allo sport, Gianni Addis, che è anche allenatore, e l'assessore alla viabilità Francesco Quargnenti.

"Abbiamo definito i dettagli con l'amministrazione comunale di Tempio - osserva il numero uno sassarese - che ringrazio di cuore per la grande disponibilità che ci è stata dimostrata da subito. Persiste nel tempo un legame tre le nostre comunità e in questa occasione è stato evidenziato una volta di più perché l'amministrazione ci ha messo a disposizione, a titolo gratuito, la bella struttura del 'Nino Manconi' nella quale svolgeremo l'ultima settimana di lavoro pre-campionato".

Il primo cittadino di Tempio ha risposto: "Siamo orgogliosi e fieri di ospitare e mettere a disposizione gli impianti per la preparazione della Torres. Sarà l'occasione per rinsaldare una vecchia e solida amicizia. Convinti che da questo possano scaturire importanti rapporti di collaborazione fra le due società e il movimento calcistico tempiese".
© Riproduzione riservata