Ottimo colpo sul mercato del Latte Dolce: la squadra sassarese che ha raggiunto l'accordo con Marcos Sartor, attaccante argentino classe 1995.

Arrivato in Sardegna due anni fa, Sartor ha giocato nel Budoni in Eccellenza, realizzando 19 reti. Lo ha fatto anche nella stagione passata, con la formazione gallurese in serie D: per lui 32 partite e 9 gol.

L'operazione è stata portata a termine dal direttore generale del Latte Dolce Adriano Fantoni in accordo con l'allenatore Stefano Udassi.

Sartor va a rinforzare il reparto che comprende il confermato Paolo Palmas e il senegalese Lamine Doukar, prelevato dallo Stintino. Sartor si trova in Argentina con la famiglia, rientrerà il 22 luglio nell'isola.

Il suo procuratore Danilo Spina riferisce: "Il ragazzo è particolarmente carico ed entusiasta per questa nuova avventura. Non ha mai smesso di allenarsi: vuole essere pronto. Il feeling con la società biancoceleste si è stabilito sin dalla prima telefonata con mister Udassi. Marcos potrà fare bene, è inserito in un gruppo in costruzione ma già dotato di pedine valide. Sono convinto che potrà dare una mano alla squadra, aiutandola a disputare un campionato medio alto".
© Riproduzione riservata