Anche la rivincita vede il successo dei biancoblù nel terzo appuntamento con l'All Star Legends Night. Alla Sporthalle Leistikow la Dinamo si è imposta 105-59 sui veterani dell'Alba Berlino.

Grandi trascinatori gli slavi Sani Becirovic e Dusko Savanovic, il play ingaggiato nella terza stagione in serie A e l'alapivot che ha chiuso la carriera proprio a Sassari col campionato 2016/17 con 10 punti di media.

Fra triple, passaggi no look e uso strepitoso del piede perno Becirovic e Savanovic hanno strappato gli applausi del pubblico tedesco.

Il coach Sergio Contini, che ha guidato la Dinamo negli anni della serie C e B, ha avuto a disposizione come terzo straniero il greco Dimitrios Tsaldaris, a Sassari nella prima stagione nella massima serie.

La gara è rimasta in equilibrio solo per un quarto: 19-12 per i biancoblù che hanno allungato poi sino al +15 del riposo e dilagato nell'ultima frazione.

IL TABELLINO:

Mastroianni 10, Angius 10, Becirovic 20, Bonino 10, Rolando 8, Tsaldaris 11, Savanovic 20, Mazzittelli 6, Donati 10. All. Sergio Contini.
© Riproduzione riservata