Nessuna collaborazione, ma anche nessun ostacolo al progetto di unione e Polisportiva rossoblù presentato con un comunicato dal Latte Dolce.

Il presidente del sodalizio sassarese Salvatore Sechi ha detto: "Io non credo per nulla a questo progetto che parla di Lega Pro e di serie B e nemmeno al futuro da polisportiva, ma non posso essere d'impaccio, quindi mi faccio da parte e do 48 ore a Latte Dolce e agli imprenditori che non conosco di acquistare la Torres e iniziare a portare avanti il progetto. Se ne assumano loro le responsabilità".

I tempi sono stretti perché ci sono imcombenze burocratiche che vanno dall'iscrizione alla serie D alla costruzione della squadra, dall'organizzazione del ritiro e l'indicazione dei campi di gioco e allenamento.

Sechi ha ricordato: "Ho sempre chiesto un incontro pubblico, alla luce del sole, ma mi è stato sempre proposto un incontro privato e questo non è il mio modo di fare. Ringrazio tutti quelli che hanno portato ad un campionato esaltante, squadra, dirigenti, sponsor, tifosi e media. Abbiamo ridato credibilità alla Torres dopo le note vicende, ma ho memoria delle tante promesse degli anni scorsi che parlavano di futuro grandioso e di come sono finite".
© Riproduzione riservata