Il Banco di Sardegna si muove su più fronti, non solo sull'allestimento della squadra.

Dopo avere separato la figura di allenatore e general manager (Vincenzo Esposito coach, pasquini gm) ecco l'arrivo dalla Fiat Torino di Renato Nicolai.

Il dirigente bolognese ha lavorato tre stagioni a Torino come direttore sportivo (in febbraio la conquista della Coppa Italia) mentre a Sassari svolgerà il ruolo di amministratore delegato.

"Sono veramente onorato di entrare a far parte della Dinamo Banco di Sardegna, un club che in questi anni ha costruito con volontà e lungimiranza un serio progetto di strutturazione e crescita. Sono pronto e felice di poter mettere al servizio della società le mie competenze e la mia esperienza, con il proposito di dare il massimo contributo". Importante anche lo scambio di dirigenti tra Sassari e Cagliari.

Dalla Pasta Cellino arriva Luca Rossini per fare il team manager e al suo posto ci sarà Emanuele Fara, che ha svolto tale compito a Sassari negli ultimi anni. Inoltre Viola Frongia, responsabile delle relazioni internazionali della Dinamo Banco di Sardegna, sarà general manager della squadra rossoblu.
© Riproduzione riservata