Dopo la pesante e inattesa sconfitta di Bolzano, in casa Cagliari Baseball è già scoccata l'ora del riscatto.

La terza giornata dell'intergirone A-B del campionato di A2 offrirà ai ragazzi del manager Walter Angioi la possibilità di rifarsi, tra domani e domenica, davanti ai propri tifosi.

A Iglesias, sabato alle 16 e domenica alle 9.30, i cagliaritani si misureranno con la Tecnovap Verona, formazione da non sottovalutare nonostante occupi l'ultimo posto nella classifica del girone B insieme al Bolzano. I padroni di casa, ancora terzi nel girone A, in garauno dovranno fare a meno dello squalificato Rodriguez Cueto, ma avranno di nuovo a disposizione Ebau e Tore, assenti in Alto Adige.

SERIE B - La Catalana, dopo aver festeggiato la superba prestazione che una settimana fa ha permesso di vincere la serie con il Montefiascone, si appresta a tornare in campo. Stavolta il diamante della via Emilia sarà teatro della sfida tra gli algheresi e la capolista Lupi Roma.

La formazione capitolina, che guida la classifica del girone D forte di nove vittorie in dieci gare - ne ha perso solo una, di misura, in casa della Fiorentina - lo scorso fine settimana ha osservato un turno di riposo e arriverà nella città catalana al gran completo, anche se in garauno non potrà contare sull'esterno sinistro Giacomo Donato.

Il giocatore è stato squalificato per un turno per aver platealmente contestato una decisione arbitrale nel corso del secondo incontro disputato e perso a Firenze. Le due formazioni scenderanno in campo domenica alle 10 e si affronteranno una seconda volta quarantacinque minuti dopo il termine del primo match.
© Riproduzione riservata