L'estate scorsa il tentativo di mettere insieme le due società sassaresi non era andato a buon fine. Ora il Latte Dolce ci riprova in maniera ufficiale proponendo come dote la forza economica degli imprenditori che hanno sostenuto lo sforzo del campionato di serie D: "Siamo a disposizione per creare a Sassari un nuovo progetto sportivo, ambizioso e d'eccellenza, che abbia nella programmazione il suo cardine e punti a raggiungere obiettivi importanti tali da restituire alla città e ai suoi tifosi la giusta rilevanza regionale e nazionale. Un progetto condiviso che, al suo interno, comprenda anche il Sassari calcio Latte Dolce, ma capace di allargare gli orizzonti e renderli condivisi. Siamo pronti a sederci subito attorno a un tavolo e parlare con l'attuale dirigenza rossoblù. La disponibilità, come detto, é piena e totale: il progetto resta valido qualunque sia l'esito sportivo che maturerà sul campo durante i playoff nazionali. Tutti i dettagli funzionali ad approfondire e spiegare al meglio l'idea saranno forniti e spiegati in una apposita e successiva comunicazione".

Il presidente della Torres Salvatore Sechi risponde: "Mi hanno contattato già sabato sera, ma in questo momento è inopportuno, ci sono i playoff in corso e siamo concentrati sull'obiettivo della promozione che è alla portata. Io sono disponibile a incontrare imprenditori per il futuro, ma parlare di assetti societari e altro oggi ha poco senso. Possiamo discutere pubblicamente di qualsiasi progetto, ma a campionato ultimato, quando sapremo in quale campionato siamo e quali sono le prospettive".

La squadra sassarese prepara il doppio scontro con la Cuoiopelli, il 20 e 27 maggio. E se i rossoblù superano il turno saranno impegnati anche il 3 e 10 giugno.
© Riproduzione riservata