La Virtus Cagliari, di recente retrocessa nel campionato di serie B femminile, cambia i vertici societari. La società di via Pessagno, nata nel 1963, sarà presieduta da Paolo Pellegrini Bettoli.

Il neo presidente, eletto nei giorni scorsi dal consiglio, subentra a Riccardo Fava, "numero uno" della Virtus Cagliari dal 2011. Classe 1958, Paolo Pellegrini Bettoli rivestiva nella precedente gestione il ruolo di vice presidente.

Il cambiamento alla Virtus è stato totale. In qualità di vice presidente, due nomi: Bruno Ghiani e Franco di Ciaula. Il dirigente responsabile sarà Silvia Carta mentre Francesca Sioni rivestirà il ruolo di consigliere.

"Purtroppo subentro a Riccardo Fava - dice il neopresidente Paolo Pellegrini Bettoli - in un periodo davvero difficile per la Virtus Cagliari appena retrocessa dalla serie A2. Non importa. Il nostro obiettivo è quello di lavorare soprattutto per le giovani, creando nuovi talenti e cercando di migliorare l'aspetto logistico della società, che dovrà essere il nuovo biglietto da visita per attirare nuove promesse".
© Riproduzione riservata