"Abbiamo fatto tante cose positive, abbiamo cambiato soprattutto l'atteggiamento, manca poco e bisogna fare così fino alla fine".

Nonostante la sconfitta, che ha fatto scendere il Cagliari al terzultimo posto, in piena zona rossa retrocessione, Diego Lopez cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno, dopo la sconfitta contro la Roma alla Sardegna Arena.

"Avevamo una grande squadra davanti - aggiunge il tecnico - con tanta qualità. Ci abbiamo creduto

fino alla fine, i ragazzi sono stati concentrati sul campo, con la testa giusta e si è visto: questa è la cosa positiva che dà tanta speranza".

Ancora, per l'allenatore rossoblù, "una gara fatta così lascia cose positive, lascia certezze per il modo in cui abbiamo affrontato una grande squadra, con grande coraggio, dovevamo aggredirli. Altrettanto - prosegue l'allenatore - dobbiamo fare nelle ultime due partite che ci mancano. Con la Fiorentina dovremo giocare come oggi, senza paura, senza pensieri, con aggressività e tanto coraggio".

In vista della partita contro i viola la squadra tornerà in ritiro. "Il lavoro alla fine paga - chiosa Lopez - pensiamo positivo".

(Unioneonline/l.f.)

LA PARTITA:

DI FRANCESCO: "CAGLIARI, GRAN PARTITA":

LE ALTRE:

DUE ANNI FA LA PROMOZIONE:

© Riproduzione riservata