Questa sera riparte la Champions League e lo fa con uno dei match più sorprendenti che ci si potesse immaginare ad inizio stagione: Liverpool-Roma.

A parlare della curiosa semifinale con andata ad Anfield è un grande ex di entrambe le squadre, John Arne Riise. "I Reds sono animali, ma i giallorossi partono favoriti", ha detto alla Gazzetta dello Sport.

Un vero e proprio attestato di stima quello del "Roscio" (rosso) come veniva soprannominato a Trigoria, che poi prosegue: "Le notti europee a Liverpool sono speciali per questo credo che in Inghilterra sarà molto difficile per gli uomini di Di Francesco. In Italia però sarà diverso".

Infine un giudizio sulle due leggende, nonché storici capitani di entrambe le squadre: "Impossibile fare una scelta tra Gerrard e Totti. Posso dire che entrambi mi hanno reso il giocatore che sono stato".

E poi: "Due fuoriclasse, due grandi, sono onorato di essere stato in campo accanto a loro. Più di tutto mi ha colpito il rispetto che dimostravano per i compagni di squadra".

(Unioneonline/M)

LE PAROLE DI DI FRANCESCO:

PREZZI ALLE STELLE:

L'IMPRESA CONTRO IL BARCELLONA:

© Riproduzione riservata