Ci si poteva aspettare di tutto, ad inizio stagione, tranne che la Roma di Di Francesco arrivasse in semifinale di Champions League.

La vittoria sul Barcellona ai quarti di finali della competizione ha sorpreso tutti anche perché a gennaio, due o tre pezzi pregiati, dovevano andare via per fare cassa.

Dzeko e Nainggolan in pole.

Ed invece i giallorossi hanno fatto la differenza dal punto di vista caratteriale, anche se per i propri tifosi non sarà semplice seguire la squadra a Liverpool, quantomeno dal punto di vista economico.

L'andata ad Anfield infatti, prevista il 24 aprile nello storico stadio "Reds", costerà ai supporters dai 65 euro fino ad arrivare ai 200, senza contare le spese legate alla trasferta.

In tanti però non si sono lasciati scoraggiare e in mattinata hanno assediato i vari botteghini, e store autorizzati alla vendita, anche per la gara dell'Olimpico.

D'altronde per arrivare alla finale di Kiev ci vorrà una vera e propria impresa sia all'andata che al ritorno dove la Roma si giocherà la maggior parte dell sue chance. Anche senza Salah.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata