Appuntamento imperdibile per gli appassionati di motociclismo: domani a Carbonia si svolgerà la terza prova del Campionato sardo di Enduro, organizzata dall'Associazione sportiva dilettantistica Motoclub Carbonia.

Il raduno e le iscrizioni dei piloti alla gara si terranno in piazza Ciusa, a partire dalle 7.30. Alle 9.30 ci sarà la partenza verso la località Cannas di Sopra, dove si svolgerà la prova tecnica.

Da piazza Ciusa i centauri percorreranno via Lucania e via XVIII Dicembre, fino a raggiungere i percorsi sterrati di Cannas di Sopra.

Le moto da enduro taglieranno il traguardo presso la Grotta dei Fiori intorno alle 13.30, mentre alle 14.30 si terranno le premiazioni dei vincitori.

L'evento coinvolgerà circa 40 piloti provenienti dal Sud Sardegna. La manifestazione è autorizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della terza tappa del Campionato regionale di Enduro, dalle 7 alle 10.30 è stata disposta la chiusura del traffico e il divieto di sosta in piazza Ciusa.
© Riproduzione riservata