Niente da fare per la Juventus. Real troppo forte, Cristiano Ronaldo formidabile e uomini di Allegri ko nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League.

I bianconeri soccombono allo Juventus Stadium per 3-0, contro un Real trascinato da un formidabile Cr7, che quando vede le zebra, puntualmente, diventa un leone. Con le due di oggi sono nove le reti segnate dall'attaccante portoghese in sei partite contro la Juve.

Pronti via, e dopo appena 3 minuti il cecchino punisce: cross basso di Isco, fulmineo l'inserimento di Ronaldo che anticipa tutti e con un tocco chirurgico porta in vantaggio il Real. Il raddoppio è un autentico capolavoro: strepitosa la rovesciata su cross di Carvajal.

Dopo un paio di minuti arriva anche l'espulsione per doppio giallo a Dybala, e al 72' Marcelo al termine di una bellissima azione di squadra firma il tris.

Il gol del 2-0, una magia
Il gol del 2-0, una magia
Il gol del 2-0, una magia

Vittoria in trasferta anche nell'altro quarto in programma, con il Bayern Monaco che espugna Siviglia in rimonta, dando un dispiacere a Vincenzo Montella.

Spagnoli avanti al 32' con Sarabia, che raccoglie un cross da sinistra e infila Ulreich. Dopo appena 5 minuti una sciagurata deviazione di Navas su cross basso di Ribery vale il pareggio dei tedeschi. Nella ripresa al 23' il gol partita: ancora un cross di Ribery, questa volta spunta la testa di Alcantara per l'1-2.

(Unioneonline/L)

ALLEGRI COMMENTA IL GOL IN ROVESCIATA DI RONALDO:

© Riproduzione riservata