Dopo la sosta di due settimane, il campionato di Eccellenza riprenderà l'otto aprile con un anticipo di lusso in programma per il 7 aprile, giorno in cui si gioca Muravera-Tonara. Una gara importante a attesa.

Tra gli ospiti ci sarà in panchina mister Antonio Prastaro che ha allenato il Muravera diversi anni lasciando un ottimo ricordo. Il Muravera di Lulù Oliveira punta a muovere la classifica per raggiungere subito la quota salvezza.

Dopo le ultime battute d'arresto, in casa Muravera c'è bisogno di rilancio. "Sono fiducioso - dice Oliveira: il Tonara è un'ottima squadra con grosse individualità. Confido nei miei ragazzi. Dobbiamo assolutamente far punti".

Questa col Tonara sarà la penultima gara interna del Muravera. L'ultima la giocherà il 22 aprile contro l'Orrolese. "Vogliamo chiudere in bellezza - dice il presidente Roberto Plaisant -. Il futuro? È tutto da programmare, la fiducia non manca. Una stagione, la nostra, comunque positiva se si considerano le vicissitudini legate al mancato ripescaggio in D, che hanno sicuramente condizionato il nostro lavoro".
© Riproduzione riservata