SPORT - CALCIO

Serie D: il Latte Dolce strappa il pareggio ad un'agguerrita Lupa Roma

palmas festeggia il gol inseguito da usai
Palmas festeggia il gol inseguito da Usai

Un solo punto per la squadra sassarese che non vince da quattro turni. Ma il pareggio per 1-1 è risultato prezioso, dato che è stata la Lupa Roma a giocare meglio, soprattutto nella ripresa.

Certo è che se la squadra di Massimiliano Paba non ritrova il successo, corre il rischio di avere qualche patema, anziché archiviare la pratica salvezza in anticipo.

Botta e risposta nel primo tempo. Parte meglio la Lupa Roma, già pericolosa al 3' con un tiro di Prandelli che sorvola la traversa. La rete ospite arriva al 20': scatto a sinistra di Santarelli che effettua un traversone basso sul quale si avventa Pedrazzini per il vantaggio.

Il Latte Dolce è scosso e ci mette dieci minuti per riprendersi e pareggiare: iniziativa a sinistra di Ruiu e cross che trova Palmas appostato al vertice dell'area piccola per la deviazione al volo.

Nella ripresa è la Lupa Roma a produrre le occasioni più interessanti. Segna anche al 57' con Prandelli in scivolata, ma il guardalinee fa annullare il gol per fuorigioco.

Al 68' è Garau a evitare la rete con un tuffo sulla conclusione potente e precisa di Santarelli.

In chiusura di partita palla dentro per il neoentrato Frattesi che alla fine pur marcato riesce a girarsi ed esplodere un diagonale che però il portiere di casa intercetta evitando la capitolazione.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...