Anche il Cagliari parteciperà con una sua delegazione ai funerali di Davide Astori, in programma domani mattina alle 10 a Santa Croce, a Firenze. In casa rossoblù il pensiero è ancora tutto per l'ex difensore, scomparso nella notte tra sabato e domenica a Udine, dove si trovava in ritiro con la sua Fiorentina, di cui era capitano.

IL CAMPIONATO - Ma ora si torna anche con la testa al campionato. Ieri pomeriggio la ripresa degli allenamenti, con una serie di test atletici con lo staff della Mapei.

Oggi Lopez guiderà una doppia seduta di allenamento, primo passo per preparare la gara di domenica alla Sardegna Arena con la Lazio. Ancora out Cigarini, il tecnico spera di poter recuperare Farias, anche ieri impegnato in un lavoro personalizzato.

Il brasiliano ha saltato la gara con il Napoli per un fastidio muscolare al polpaccio e non era convocato anche per la trasferta di Genova.

E a proposito della gara col Genoa, si attende l'ufficialità della data del recupero, che, salvo sorprese, dovrebbe essere fissata per il 3 aprile alle 20.45.
© Riproduzione riservata