La gara di Eccellenza in programma domenica alle 15 Stintino-Castiadas si giocherà a Codrongianos per indisponibilità del campo dello Stintino.

Si tratta di una gara importantissima fra la prima (Castiadas) e la seconda in classifica (lo Stintino).

Lo Stintino, allenato dall'ex giocatore della Torres, Stefano Udassi, punta al successo per restare al secondo posto, sperando anche di staccare l'Atletico Uri che invece gioca a Muravera.

Il Sorso ospita un Taloro Gavoi galvanizzato dal successo contro il Muravera.

Insegue punti pesanti anche il Samassi di Paolo Busanca che riceve la Ferrini Cagliari.

A Sassari, la Torres è sicuramente favorita nel confronto col Valledoria. I rossoblù sono reduci da sette risultati utili consecutivi.

Un momento decisamente favorevole per la squadra di mister Tortora.

Il Ghilarza ospita la cenerentola Orrolese che si gioca le ultime chance per provare ad evitare la retrocessione diretta.

L'allenatore Enzo Zottoli ci crede ancora: "Mancano sette gare - dice il mister - guai ad arrenderci".

Al “Signora Chiara” di Calangianus va in scena lo scontro salvezza tra la squadra di casa e il Guspini Terralba di Marco Piras. Una squadra, quella di Guspini, che ha ritrovato se stessa proprio con Piras in panchina, un allenatore che ancora una volta si sta dimostrando un vincente.

In Prima categoria è stata anticipata a sabato alle 16 Perfugas-Siligo. Numerosi gli anticipi, sempre a sabato, di Seconda categoria: Buggerru-Don Bosco, Santadi-Antiochense, Armungia-Furtei, Gialeto-Serramanna, Cuglieri-Monterra, Macomer-Bultei, Berchiddeddu-Orani, Maddalema-Sogma, Palau-Badesi, Trinità-Laerru e Willier-Putifigari.
© Riproduzione riservata