SPORT - CALCIO

Calcio donne: la Torres prende in prestito dalla Fiorentina la centrocampista Greis Domi

il neo acquisto greis domi con la maglia della fiorentina
Il neo acquisto Greis Domi con la maglia della Fiorentina

Un aiuto per cercare di risalire la classifica della serie B che vede sul podio Inter, Real Meda e Milan.

La squadra rossoblù ha ottenuto dalla Fiorentina (formazione di serie A) il prestito sino a giugno della nazionale albanese Greis Domi, classe 1998, centrocampista di buona tecnica.

Il presidente della Torres, Andrea Budroni, ringrazia la società gigliata e il suo patron Sandro Mencucci per l'operazione.

La neo giocatrice rossoblù si descrive così: "Ho una buona tecnica e una buona visione di gioco: mi piace gestire e fare tanti assist. Non mi piace giudicarmi perché preferisco siano gli altri a farlo per me. L'avvio al campionato per me è stato un'emozione: essere in prima squadra alla Fiorentina, con una delle migliori big è pur sempre una soddisfazione".

Greis Domi ha aggiunto: "Ho scelto la Torres perché conosco un la storia della società e so che questa esperienza mi aiuterà tanto a crescere sotto tutti gli aspetti. Mi aspetto di poter trovare un grande gruppo grazie al quale puntare ai posti alti della classifica. Per quanto mi riguarda darò il massimo per la squadra e per dimostrare le mie caratteriste nel migliore dei modi."

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...