SPORT - VOLLEY

Volley: in B maschile è ancora derby per il Sant'Antioco, che sfida il Cus Sandalyon

simone mocci libero della vba olimpia sant antioco
Simone Mocci, libero della Vba Olimpia Sant'Antioco

C'è un altro derby al centro della giornata delle squadre sarde impegnate nei campionati nazionali di volley: protagonista, sempre in serie B maschile, la Vba Olimpia Sant'Antioco che, dopo aver perso la scorsa settimana al tie break la sfida di Sarroch, vuol prendersi la rivincita domani (ore 19) sul proprio campo a spese del Cus Cagliari Sandalyon.

In trasferta il Sarroch che, dopo aver vinto quattro partite su quattro sinora disputate, deve dare la misura delle sue reali possibilità domenica sul campo della Lazio, terza in classifica.

In campo femminile la matricola Capo d'Orso attende senza paura a Palau (domani alle 15) il Pinerolo, vicecapolista della B1, per cercare di infliggergli la prima sconfitta della stagione.

Senza speranze va invece a Garlasco l'Alfieri, rimasto solo in coda alla classifica.

In B2 la San Paolo, reduce dalla sconfitta sul campo della capolista Perugia, vuol riprendere immediatamente il cammino interrotto approfittando del turno casalingo contro le romane della Proger (domani ore 16).

In trasferta le Farmacie Sircana che sperano di non tornare a mani vuote dal confronto con il Castello, un'altra squadra di Roma che, come quella di Sorso, ha messo sinora in carniere un solo punto.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...