Devastante sconfitta interna del Tortolì nell'anticipo di oggi del campionato di serie D.

La squadra di Francesco Loi, in piena crisi, è stata travolta per 5-0 in casa: in pratica non c'è stata storia anche se il Tortolì qualche occasione per limitare i danni l'ha avuta.

Troppo forti i laziali dell'Atletico che sono tornati in vetta alla classifica in attesa delle gare di domani. Il risultato è stato sbloccato al 9' da Tornatore.

Gli ospiti hanno creato altre occasioni da gol, il Tortolì ha replicato con Meloni ma non ha agguantato il pareggio.

Alla mezz'ora Gutierrez ha preso il posto dell'infortunato Vignati, e nel finale di tempo Figos ha sfiorato il pari.

All'inizio della ripresa però i laziali sono andati in rete ancora con Tornatore e Rocchi. Poi sono arrivati i gol di Tortolano e di Nanni che hanno fissato il punteggio sul 5-0 finale.

Per il Tortolì un pokerisssimo che fa male.

LE ALTRE - Domani si giocano le altre gare. Prova d'appello per la Nuorese che dopo la batosta di mercoledì a Lanusei cerca il riscatto ospitando la Lupa Roma. La vittoria è d'obbligo, altrimenti sarà una crisi davvero devastante in casa barbaricina. Il Budoni ospita il Monterosi per muovere ancora la classifica. La squadra di Raffaele Cerbone ha finora conquistato dieci punti. E' la prima delle sarde con la Nuorese, a 17 punti dalla capolista Atletico. Il Budoni che gioca per la salvezza è sicuramente l'unica squadra sarda che finora si è salvata dalla debacle. Il Lanusei gioca ad Ostiamare per confermare quanto si buono ha fatto mercoledì travolgendo per 3-0 la Nuorese. Un compito non facile ma non impossibile per la squadra di Hervatin. Si gioca anche il derby Latte Dolce-San Teodoro, altre due grandi deluse che occupano i bassifondi della classifica. Le altre gare della giornata: Cassino-Anzio, Flaminia-Albalonga, Latina-Aprilia, Rieti-Trastevere.
© Riproduzione riservata