L'Autodromo di Sardegna sempre più internazionale.

Al poliedrico impianto di Mores hanno fatto tappa oltre 140 auto stradali e da competizione per il "Trophée en Corse 2017", evento motoristico promosso dalla francese Rally Story.

In particolare, sono state ospitate vetture GT, coupé e berline "classiche" e di ultima generazione di prestigiosi marchi del panorama automobilistico, che hanno girato a lungo sulla pista, completamente riasfaltata prima dell'estate e che ha ricevuto un alto gradimento dai partecipanti.

Così come l'ampia struttura con la sua "logistica", che nell'occasione ha ospitato 300 persone fra piloti, accompagnatori e staff dell'organizzazione francese con a capo Stephane Giraud, rimaste favorevolmente colpite dall'efficienza e da tutte le opportunità offerte dall'autodromo, pronto a organizzare la manifestazione anche il prossimo anno.

A conferma dell'efficienza e delle capacità organizzative e professionali raggiunte dall'impianto di proprietà della famiglia Magliona, capace di stringere una partnership di rilievo internazionale che va ad aggiungersi a quelle già in atto.

L'Autodromo di Sardegna (l'unico della regione) è infatti protagonista non soltanto con iniziative di livello "sportivo" con auto e moto, ma anche attraverso track day, presentazioni, corsi ed eventi legati a formazione, istruzione, mobilità e sicurezza stradale, collaborando ufficialmente anche con enti, case automobilistiche e motociclistiche e costruttori e fornitori del mondo motoristico.
© Riproduzione riservata