La super sfida fra le seconde della classe fa felice lo Stintino che raddoppia il suo vantaggio sulle stesse seconde, Castiadas e Sorso, ora sotto di quattro punti.

La capolista di Stefano Udassi ha vinto anche oggi (è il sesto successo consecutivo) battendo il Taloro per 3-1: un successo netto che conferma il momento magico della capolista, al suo esordio in Eccellenza, trascinata da Sukar, autore di una tripletta.

Per la squadra di Gavoi, gol di Mele.

Un momento davvero straordinario per il bomber e per l'intera squadra che sta inseguendo il record di vittorie consecutive del Tortolì di un anno fa.

Pari fra Sorso e Castiadas, con gli ospiti in gol all'inizio col bomber Mesina e col pari di Ruggiu.

Un risultato che non accontenta le due squadre anche se il Castiadas lo ha ottenuto in trasferta.

Pari (0-0) anche tra Samassi e Calangianus e tra Muravera e Torres, con le due squadre che hanno cercato di superarsi a vicenda.

È finita col risultato in bianco che allontana le due squadre dallo Stintino.

Vittoria schiacciante della Ferrini Cagliari a Monastir: 5-2 il risultato a favore dei cagliaritani di Franco Giordano con una tripletta del bomber Argiolas e i gol di Balistrieri e Cuccu. Per il Monastir , a segno Falchi e Suella.

Il Valledoria è stato battuto (2-1) a Ghilarza (gol di Tronu e Stocchino per i locali; di Seu su rigore per gli ospiti). Vittoria dell'Atletico Uri a Orroli per 3-2: gol di Mereu, Mura e Tedde; Moi e Vitellaro per i locali.

Due a zero infine del Tonara sul Guspini Terralba ( in gol Pili, rigore, e Calaresu).
© Riproduzione riservata