Nel campionato di Promozione (girone B) anticipata a sabato (ore 16) la gara tra Cus Sassari e Macomerese. L'incontro è valido per la quarta giornata di andata.

Le due squadre hanno quattro punti in classifica. "Una partita aperta a qualsiasi risultato", ha detto il direttore sportivo del Cus, Giovanni Sabino. "Vogliamo riscattare la prestazione non positiva di domenica scorsa".

In Prima categoria, si giocano sabato Berchidda-Star Sport (ore 18) e Tonarese-Gergei (ore 18).

Ecco le variazioni di campi e orari di gioco. In Eccellenza, Stintino-Taloro Gavoi si gioca sul campo comunale "Devilla" di Codrongianos. In Promozione, Barisardo-Quartu 2000 sul campo "San Bachisio" di Loceri e Sant'Elena-La Palma sul campo "Piero Polese" di Cagliari in viale Marconi.

In Prima, Telti-Sporting Siniscola alle 11.

Per quanto riguarda le gare di Coppa Italia Eccellenza del 25 ottobre, Ghilarza-Atletico Uri si gioca alle 16 e Samassi-Tonara a Siliqua con fischio di inizio alle 16.30.

In Coppa Italia Promozione, sempre il 25 ottobre, Ozierese-Fonni e Usinese-Cus Sassari si disputano alle 16 e Porto Rotondo-Castelsardo alle 19.30 .

Dal 29 ottobre le gare dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria si giocano alle 15. Le gare di Seconda in programma sabato 28 ottobre si disputano alle 16. Resta salvo l'orario delle 11 per quelle squadre che giocano le gare casalinghe al mattino come da calendario ufficiale.
© Riproduzione riservata