Come all'andata vince il Valledoria sul Calangianus raggiunegndo i quarti di finale della Coppa di Eccellenza dove troverà la Torres che a sua volta ha eliminato il Sorso.

Sugli scudi Ngangue e Sias che deliziano i tanti tifosi presenti sugli spalti.

Valledoria in vantaggio al 16': calcio d'angolo di Sias e deviazione vincente di Deiana. Al 22' bella triangolazione Sias, Deiana, Ngangue che sfiora il raddoppio.

Al 34' Sias serve in profondità Deiana, l'esterno crossa al centro per Serra che insacca. Al 44' il tris: un incontenibile Ngangue smarca Deiana che davanti a Marzeddu non sbaglia.

Nella ripresa, il Calangianus accorcia le distanze prima grazie ad un autogol di Secchi e successivamente con una pregevole rete di Melis.

"Un grande primo tempo" - ha affermato il dirigente del Valledoria, Pietro Chironi. - Siamo sulla buona strada in vista del campionato".

LE FORMAZIONI:

Valledoria: Mariani, Secchi, Scannicchio, Ngangue, Greco, Auzzas, Deiana, Pitruzzello (1' st Jatta), Taal (44' st Murineddu), Serra (14' st Chafaaoui). In panchina Deliperi, Ligios, Mariani, Tedde. All. Ventricini-Taras.

Calangianus: Marzeddu, Corda (6' st Loddo), Cugini, Gori, Melis, Muzzu, Pirina, Paulis, Murgia (21' st Casu), Tusacciu, Senes. In panchina Brundu, Demuro, Melino, Bua). All. Careddu.

Arbitro: Pani di Sassari.
© Riproduzione riservata