Nicolò Barella è un privilegiato, è uno dei pochi che il suo sogno nel cassetto lo sta vivendo.

"Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data da società e allenatore. Il mio sogno da bambino era giocare con la maglia del Cagliari, la squadra della mia città e quella per cui ho sempre fatto il tifo: lo sto vivendo", dichara il centrocampista rossoblù sul sito del club.

"Mi piacerebbe segnare alla Sardegna Arena", continua Barella, che poi spiega come la sua posizione in campo, cosa di cui spesso si parla, non è mai stata un problema: "Mi piace avere la palla tra i piedi e inserirmi, e il ruolo di mezzala racchiude un po' entrambe queste caratteristiche, dunque è quello che preferisco, ma sono a disposizione del mister e delle esigenze della squadra".

Poi i ringraziamenti: a Rastelli, alla società, allo staff. E un pensiero sul neoacquisto Filippo Romagna, di cui è stato per anni compagno nelle nazionali giovanili: "Non appena ho letto sui giornali della possibilità del suo acquisto gli ho subito telefonato: siamo amici, ci conosciamo da tempo e sono molto contento del suo arrivo. Ci darà una grossa mano".

(Redazione Online/L)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata