L'ex bomber del Cagliari Mauro Esposito ha pubblicato una lettera su Twitter, in cui parla della prossima cerimonia di addio allo stadio Sant'Elia in programma domani.

"Ringrazio tutti i tifosi che mi continuano a scrivere e chiedere se sarò presente a Cagliari per il saluto allo stadio Sant'Elia", ha scritto l'ex numero 7 rossoblù.

"La società Cagliari non mi ha chiamato", rende noto l'attaccante, che però sembra non vuole scatenare nessuna polemica. "Questo non importa perché con il cuore e con il pensiero sarò tra voi, sugli spalti, a ricordare gli anni più belli della mia carriera".

Il tributo è tutto per i tifosi che lo hanno amato e sostenuto durante gli anni al Cagliari, dal 2001 al 2007.

"I vostri cori, le vostre invasioni di fine stagione, la conquista della Serie A e soprattutto il vostro affetto che continua ad emozionarmi ancora oggi grazie anche ai social, vivono dentro di me", ha scritto ai suoi fan.

Concludendo con un saluto ai tifosi e a tutta la Sardegna: "Vi abbraccio con grande affetto e vi ringrazio per avermi emozionato ogni domenica dopo tutti i miei goal. Forza Casteddu e viva la Sardegna. Mauro Esposito M7"

© Riproduzione riservata