La Figc regionale ha fissato il calendario delle gare dei play-off di Eccellenza, per determinare la squadra che prenderà parte agli spareggi-promozione per l'ammissione al campionato di Serie D.

La gara del primo turno dei play-off tra il Budoni Calcio (seconda classificata) e la società Tergu Plubium (quinta classificata) non verrà disputata in quanto la differenza in classifica tra le due squadre è superiore a 10 punti. Pertanto il Budoni è ammessa direttamente alla finale dei "play-off".

Domenica 23 aprile alle 16 al Comunale di Calangianus la squadra locale (terza classificata) affronterà il Castiadas (quarta classificata).

Accederà al turno successivo (finale col Budoni), che si giocherà il 30 aprile, alle 16, al campo "Tino Carta" di Oristano, la società che avrà totalizzato il miglior punteggio.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, passerà il turno la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare.
© Riproduzione riservata