Entra nel vivo il mercato del Caprera calcio, dopo l'arrivo in prestito dall'Orobica di Jodie Livoti, oggi è il turno di Enrica Lupo, attaccante classe '95 proveniente dal Torino.

La ragazza vanta un'esperienza di 13 anni maturata tra giovanili e prima squadra, 74 presenze tra A e B. "Sono molto motivata, sentivo la necessità di fare un'esperienza fuori casa.

Il Torino mi ha dato tanto, ma adesso è tempo di nuove sfide e di far bene con la mia nuova squadra", afferma l'attaccante. Intanto è partito il countdown per la Coppa Italia: il 18 settembre sarà subito derby tra Caprera e Atletico Oristano.

"Un doppio confronto difficile, perché abbiamo iniziato da poco la preparazione, siamo in molte nuove e non ci conosciamo, però daremo il meglio tutte quante" racconta il nuovo acquisto biancoverde.

La società comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni al settore giovanile maschile e femminile per le categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti che saranno seguite dai tecnici Costantino Mutzette e Mario Murri.

È possibile recarsi al campo Delfino il martedì e il giovedì dalle 18.30 oppure contattare i seguenti numeri: Michele: 3357523317 Margherita: 3495360582 Roberto: 366/6241255
© Riproduzione riservata