Cosa ci aspetta oggi, 20 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Gli incontri inaspettati sono quelli che alla fine lasciano qualcosa in più. Non lasciatevi scappare questa persona.

Toro - Fate troppo spesso i conti con le vostre aspettative troppo alte. Almeno per oggi, vivete alla giornata! Provateci.

Gemelli - Ogni lasciata è persa, giusto? Non permettete che la timidezza vi impedisca di fare passi verso chi vi interessa.

Cancro - Più di un dubbio sta nascendo in voi sulla reale soddisfazione al lavoro. Siete sicuri di essere nel posto giusto?

Leone - Le persone vi cercano perché ispirate loro fiducia: cercate allora di non deluderle e di dar loro i consigli giusti.

Vergine - Questa primavera ispira la vostra creatività. Dovreste stimolare più spesso la vena artistica che vi identifica.

Bilancia - Una passeggiata all’aria aperta è l’ideale per schiarire le idee in questa giornata che avete voluto prendere solo per voi.

Scorpione - Anche se qualche pensiero negativo affolla la vostra mente, non fatevi sopraffare e non alimentate il malessere.

Sagittario - L’idea di perdere questa persona vi terrorizza. Eppure non dovreste vivere con questa paura: rischiate di rovinare tutto.

Capricorno - Non dovreste sottostimarvi. Credete di più nelle vostre capacità, solo così riuscirete a raggiungere gli obiettivi.

Acquario - L’incoerenza di alcuni amici vi infastidisce a tal punto che state pensando di non frequentarli più. Provate una mediazione.

Pesci - L’immagine che trasmettete spesso non corrisponde al vostro vero modo di essere. Chiedetevi perché.
© Riproduzione riservata