Cosa ci aspetta oggi, 19 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete una questione da discutere con qualcuno di caro. Mettete davanti le necessità di chi ha bisogno di voi.

Toro - Basta tergiversare con il partner, non avete più tempo. Fate capire che vi serve sostegno per le vostre attività.

Gemelli - Cercate di trovare pillole di ottimismo che vi diano la carica, anche (e soprattutto) nei rapporti famigliari.

Cancro - Nuove avventure lavorative vi stimolano, ma attenti a non fossilizzarvi. Anche qui l’estro serve sempre.

Leone - Avete visto che alcune persone sono gli unici elementi di buonumore durante le vostre giornate. Tenetevele strette.

Vergine - Possibilità di alzare il livello nella vostra vita sentimentale oggi, ma occhio a non montarvi troppo la testa...

Bilancia - Va bene essere seri, ma cercate di non tralasciare le emozioni altrui. Evitate, in sostanza, di essere troppo rigidi.

Scorpione - Se vi sentite a disagio in mezzo a parenti e conoscenti, cercate di non prendere troppo sul serio il vostro umore.

Sagittario - È un periodo di forte tensione a lavoro. Non è però il caso di farlo pesare sui colleghi: anche loro sono sulla stessa barca.

Capricorno - In amore non abbiate paura di farvi incantare dal modo di fare di chi vi sta accanto. Avrete così qualcosa da imparare.

Acquario - Nuove attività in arrivo per questa giornata, e con tante scelte da fare in poco tempo. Non fatevi trovare impreparati.

Pesci - Provate a lanciarvi in qualche progetto con i vostri amici, per rompere la routine di queste settimane.
© Riproduzione riservata