Cosa ci aspetta oggi, 14 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Le note di testa di un profumo dalla sensualità inaudita sono arrivate fino al vostro naso: beh, è la stagione degli amori in effetti! Tenetevi pronti!

Toro - Se cercate una vera novità nella vostra vita di questi ultimi tempi, dovreste trovarla dentro di voi cambiando il vostro atteggiamento.

Gemelli - Stamattina al vostro arrivo in ufficio avete trovato accanto a voi un nuovo collega che vi ha colpito fin da subito. Che sia un segno?

Cancro - Si sa, i rapporti familiari spesso possono essere molto difficili... Portate pazienza, però: arriverà il momento di perdonare tutto e tutti.

Leone - Di recente siete davvero sotto tutti i riflettori: proposte di lavoro, sentimentali ed economiche si contano sulle punte delle dita!

Vergine - Se avete deciso di voltare pagina definitivamente, forse dovreste eliminare ogni ricordo della persona amata. E se non foste ancora pronti?

Bilancia - La libertà che vi appartiene è stata messa a dura prova dalla vostra ultima relazione. Ora è il momento di tornare a volare sempre più in alto!

Scorpione - Per voi essere persone per bene è uno dei must assoluti dell’esistenza. Ricordatevi però che non tutti sono stati educati così.

Sagittario - Non avete mai smesso di pensare a chi vi ha rubato il cuore. E ogni altro partner, adesso, sembra essere una copia sbiadita del precedente...

Capricorno - In nome di che cosa siete disposti a rinunciare a tutto ciò che avete faticosamente costruito? Forse, il vostro, è solo un colpo di testa!

Acquario - Se non avete mai guarito del tutto una profonda ferita dentro di voi, è tempo di cambiare aria: muovetevi e cercate nuovi orizzonti.

Pesci - Quando avete valutato le vostre migliori amicizie, mai credevate che una strada condivisa tanto a lungo potesse interrompersi così...
© Riproduzione riservata