Cosa ci aspetta oggi, 11 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Risolvere alcuni conflitti interiori vi porterà a rivalutare degli scenari quotidiani: non tutto quello che non vi piace è da buttare, lavorateci su.

Toro - Vivere in una grande città può accentuare il senso di solitudine che provate da un po'. Ma arriveranno periodi più favorevoli per fare amicizia.

Gemelli - Avete spesso la sensazione che nessuno si accorga di voi. Anzichè starvene con le mani in mano provate a trovare uno spunto per distinguervi.

Cancro - Il vostro corpo vi sta inviando dei segnali. Ascoltateli: forse è tempo di correggere una serie di abitudini malsane che portate avanti.

Leone - Una persona vi ha fatto notare come in una situazione vi sia mancato coraggio. Siete feriti nell'orgoglio, ma in fondo sapete che aveva ragione.

Vergine - Alcune difficoltà potrebbero farvi desistere e mollare questo progetto. Ecco, non commettete questo errore! Tutto è risolvibile.

Bilancia - Per scrollarvi di dosso un po' d'ansia provate a fare una lunga passeggiata. E se non avete voglia di uscire, alzate il volume e ballate in casa!

Scorpione - Vero che l'importante è provarci, ma nemmeno riuscirci sarebbe male ogni tanto, no? Allora preparatevi al meglio, saprete sorprendervi.

Sagittario - Quella dell'ascolto è una dote che vi contraddistingue. Amici e colleghi si sfogano con voi, che sapete ricambiare con ottimi consigli. Bravi!

Capricorno - Qualunque cosa facciate, cercate di volerla veramente. Il tempo è troppo prezioso per sprecarlo dietro attività riempitive e poco stimolanti.

Acquario - Vi siete ripromessi di leggere di più in queste settimane. Scelta azzeccata: dentro le pagine state trovando alcune risposte...

Pesci - In attesa di tornare a viaggiare verso nuovi continenti, accontentatevi di riscoprire luoghi vicini che non avevate visto con attenzione.
© Riproduzione riservata