Cosa ci aspetta oggi, 10 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Pensando ai vostri recenti sbagli, qual è stato il peggiore in assoluto? Beh, concentratevi su quello e tutto cambierà in un batter d'occhio!

Toro: Siete molto determinati in tutto, di solito; ma a volte troppa determinazione diventa ostinazione eccessiva. Evitate di cadere nel torto...

Gemelli: Ogni giorno anche soltanto 20 minuti di silenzio e raccoglimento in voi stessi vi permetteranno di guardare la vita in modo più sereno.

Cancro: C'è una cosa che vi ispira molto di recente, ed è la bicicletta. Se volete tornare a montarci su per fare sport, è la stagione giusta!

Leone: Quando pensavate che tutto stesse andando a gonfie vele vi siete ritrovati in braghe di tela. Attenti a non investire su chi non lo merita davvero.

Vergine: C'è una sola condizione fondamentale per arrivare a raggiungere il proprio maggiore obiettivo, ed è concentrarsi solo su quello!

Bilancia: Qualcosa vi dice che le vostre intenzioni stanno cambiando. Avete bisogno di muovervi verso nuovi lidi, ora, perché il passato non vi soddisfa più.

Scorpione: La cura delle piante in casa vi ha regalato relax, gioia e ora tanta soddisfazione. Nuovi germogli, infatti, stanno nascendo ovunque!

Sagittario: Il lavoro procede serenamente in questo periodo, ma voi vorreste maggiori sfide ed emozioni. Che sia il momento di fare un upgrade?

Capricorno: La sensualità è parte del vostro mondo interiore come la spontanea difesa dei suoi cuccioli è parte di una tigre appena diventata madre.

Acquario: A volte avete perfettamente ragione, ma il modo in cui dite le cose vi fa passare dalla parte del torto. Sappiate essere più diplomatici...

Pesci: Dopo aver riacquistato una linea fisica snella e invidiabile, ora è il turno di tornare a curare anche la pelle del viso come si deve in vista dell'estate!
© Riproduzione riservata