Ecco cosa ci aspetta oggi, 6 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non vi abbattete se qualcuno vi ha detto di no per un nuovo lavoro. Ben presto potrete raccogliere i frutti dei vostri sforzi.

Toro - Questi primi giorni del nuovo mese vi hanno dato un'energia nuova. Sfruttatela al meglio per dedicarvi a nuovi progetti fruttuosi.

Gemelli - Avete scoperto un nuovo hobby che vi rende felici e vi rilassa. Non abbandonatelo presto perché vi stancate subito, ma coltivatelo!

Cancro - Una persona a voi cara ultimamente si sta comportando in modo strano con voi. Provate ad affrontare il discorso con delicatezza.

Leone - Oggi le sorprese piovono dal cielo! Aprite bene gli occhi e non fatevi trovare impreparati. Anche il vostro futuro imminente ne potrebbe giovare.

Vergine - Qualche collega che nei giorni passati si è comportato male, oggi potrebbe fare un passo verso di voi. Ascoltate ciò che ha da dire.

Bilancia - Ora che il tempo lo permette, approfittatene per fare dell'attività motoria all'esterno. Anche il vostro umore migliorerà.

Scorpione - I cambiamenti improvvisi vi destabilizzano sempre un po', ma non dovete viverli male. Potrebbero riservarvi anche belle sorprese!

Sagittario - Siete arrivati a un compromesso con il vostro capo. Cercate di cavalcare l'onda della serenità che questa situazione vi porterà.

Capricorno - Se la fatica vi attanaglia, cercate di distendervi con attività leggere. Una tisana rilassante, poi, potrebbe aiutarvi a dormire meglio.

Acquario - Se vi sentite ignorati da chi vi sta vicino, non mettete il muso, ma cercate di chiedere direttamente a loro il perché di questo comportamento.

Pesci - Non avete mai apprezzato l'arroganza, cercate dunque di non esserlo anche voi a vostra volta. Vi permetterà di stare anche più sereni.
© Riproduzione riservata