Cosa ci aspetta oggi, 1 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Attenzione alle distrazioni. Avete la testa fra le nuvole in questi giorni. Almeno incanalate queste evasioni in qualcosa di positivo.

Toro - Cercate di mettere un freno al vostro entusiasmo quando ciò che vi viene in mente è irrealizzabile. Dedicatevi a progetti concreti!

Gemelli - Quando l'ansia vi prende, spesso non ragionate più. Non pensate sempre al peggio, gli imprevisti portano anche a belle sorprese!

Cancro - Lasciate andare la vostra creatività oggi: è il giorno giusto magari per fare uno scherzo divertente a qualche vostro amico o famigliare.

Leone - Oggi vi siete svegliati pieni di energia! Sfruttate al meglio il momento e approfittatene per fare dell'esercizio fisico, come una corsetta al parco.

Vergine - Non siate così diffidenti nei confronti degli altri: non sempre la gente vi vuole fregare. Siate più fiduciosi, soprattutto di chi vi è caro.

Bilancia - La primavera ha portato una ventata d'aria fresca per il vostro segno e in questi primi giorni della stagione ne state godendo al massimo.

Scorpione - Non strapazzatevi come un uovo: se siete stanchi non abbiate paura di dire che avete bisogno di un attimo di riposo per riprendervi.

Sagittario - State cavalcando l'onda di positività del momento, non solo in amore ma anche sul lavoro. Occhi sempre aperti alle nuove occasioni.

Capricorno - Volete fare mille cose ma non sapete mai da dove iniziare e il vostro entusiasmo quindi scema. Avete provato a partire dal primo passo?

Acquario - Ultimamente state riscuotendo le gelosie di qualche collega. Non fatevi trascinare dal loro pessimismo, continuate sulla vostra strada.

Pesci - Sentite la frizzantezza di questa giornata? Approfittatene per fare qualcosa che non avete mai il tempo o il coraggio di fare.
© Riproduzione riservata