Cosa ci aspetta oggi, 25 marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Dovete affrontare un percorso che vi aiuti a vedere le cose da diversi punti di vista e ad agire di conseguenza, senza precludervi nulla.

Toro - È arrivato il momento di spendere un po’ dei vostri risparmi. Senza esagerare, ma è giusto che qualche sfizio ve lo togliate.

Gemelli - Non coltivate soltanto hobby, ma anche ideali. Fare qualcosa spinti da una motivazione è molto più gratificante: provate!

Cancro - La vita è troppo breve per avere rimpianti. Quante volte l’avete sentita... E allora che sia davvero così: dite a quella persona cosa provate.

Leone - Forse sbagliate ad associare alla felicità il concetto di perfezione. In questo modo non penserete mai di poter raggiungere né l’una né l’altra.

Vergine - Sentite il desiderio di fare qualcosa senza ricevere nulla in cambio. Aiutare gli altri forse è il miglior modo per iniziare ad aiutare se stessi.

Bilancia - Dopo un primo appuntamento andato apparentemente bene, quella persona non si è fatta più sentire. Forse aveva qualcosa da nascondere...

Scorpione - Non riuscite a dare una spiegazione a molte cose che ultimamente sono accadute. Ma sicuri di esservi posti le domande giuste?

Sagittario - Il tempo è un bene prezioso: se lo utilizzate soltanto per scrollare il vostro cellulare e su questo e quell’altro social, lo state sprecando.

Capricorno - Alcune divergenze con il partner vi fanno riflettere sul futuro della vostra relazione. State davvero percorrendo la stessa strada?

Acquario - Un ritorno alle origini per non dimenticare chi siete e da dove arrivate. Importante soprattutto in quei giorni in cui sembrate esservi smarriti.

Pesci - Avete preso un abbaglio clamoroso ritenendo che quella persona fosse davvero interessata a voi. Brucia, ma meglio averlo scoperto subito.
© Riproduzione riservata