Cosa ci aspetta oggi, 20 marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete la tendenza a non far sentire la vostra opinione. Che cosa temete? Se detta con umiltà, non ha nulla da invidiare a quella altrui.

Toro - Siete sempre stati morigerati e in certe situazioni è la scelta migliore. Ogni tanto, però, abbandonatevi di più ai vostri sentimenti.

Gemelli - Mostratevi sempre pronti ad aiutare ma rispettate gli spazi altrui. Alle persone basta sapere che voi ci siete per loro.

Cancro - Ultimamente tendete a sovraccaricarvi di lavoro. Se lo fate per non affrontare una situazione ostile, non è il modo giusto per agire.

Leone - Godetevi ogni piccolo momento con le persone a cui volete bene. Vi aiuterà a distendere la tensione che ultimamente vi attanaglia.

Vergine - Cambiare non vuol dire sempre in peggio. Lo avete imparato in questi giorni, quindi non temete di rivoluzionare la vostra quotidianità.

Bilancia - Ci sta il voler migliorare, ma non è una gara. Anche perché spesso siete voi stessi il vostro unico avversario. Imparate ad apprezzarvi così.

Scorpione - Ultimamente vi siete chiusi molto in voi stessi. Chiedetevi qual è la causa e lavorateci su. I risultari arriveranno e il sorriso ritornerà.

Sagittario - Da quando state lavorando sull'empatia avete iniziato a notare dei risultati. Ciò dimostra che è questa la strada su cui dovete continuare.

Capricorno - Siete sempre disposti ad aiutare chi ne ha bisogno, ma ogni tanto diventate troppo egoisti. Cercate di trovare un equilibrio tra le due cose.

Acquario - È un periodo impegnativo al lavoro, ma i risultati stanno arrivando. Cercate anche dei momenti per voi stessi in cui potete rilassarvi.

Pesci - La relazione con qualcuno a voi caro in quest'ultimo periodo si è un po' incrinata. Se siete nel giusto non datevi colpe che non sono vostre.
© Riproduzione riservata