Cosa ci aspetta oggi, 19 marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Le reazioni esagerate non sono la soluzione ai vostri problemi. Recuperate la pacatezza che vi caratterizza e riflettete a mente lucida.

Toro - È un periodo di spese, ma voi siete preparati alla situazione. Non arrovellatevi, ci sarà un momento anche per mettere da parte i risparmi.

Gemelli - In certi momenti vi fate prendere dalla pigrizia. Dovete imparare quando è il momento per rilassarsi e quando invece quello di agire.

Cancro - È un periodo difficile per voi: non perdete di vista però i vostri obiettivi, ma soprattutto non dimenticatevi chi siete veramente.

Leone - Di recente non vi sentite ascoltati da certe persone. Forse stanno avendo delle difficoltà: avete provato a rimanere voi in ascolto?

Vergine - Siete molto frettolosi ultimamente. Cosa vi fa agitare e correre così? Non abbiate fretta, certi percorsi vanno affrontati con il giusto tempo.

Bilancia - Se in questi giorni siete rallentati è perché pensate di appoggiarvi troppo agli altri. Non temete di chiedere aiuto, cercate solo di non abusarne.

Scorpione - Come mai così polemici? La polemica, se non costruttiva, non porta molto lontano, anzi. Rivedete un po' il vostro comportamento.

Sagittario - Non lasciatevi distrarre dalle piccole cose inutili. Un po' di svago ci sta per staccare un attimo la spina, ma non deve diventare il passatempo.

Capricorno - Avete una nuova idea che vi trapana il cervello. Siate concreti e cercate di capire cosa vi serve nella pratica per realizzarla.

Acquario - Per ottenere dei risultati a volte serve collaborare. Non fate terra bruciata intorno a voi, è controproducente questo atteggiamento.

Pesci - Spesso vi lasciate condizionare dal giudizio altrui, ma siete sulla buona strada per prendervi più sul serio e credere in voi. Continuate così!
© Riproduzione riservata