Cosa ci aspetta oggi, 24 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Lunga vita a questa diffusa sensazione di benessere che state avendo proprio in questi giorni: continuerà a giovarvi ancora e ancora!

Toro - Se pensavate di sapere cosa fosse lo stress, beh, sappiate che adesso avrete di fronte un periodo che non vi lascerà in pace. Siate pazienti!

Gemelli - Cercate di uscire da un periodo di difficoltà di coppia. Credete di più nelle buone intenzioni dell’altro: questo cambierà le prospettive.

Cancro - Cercando nel vostro cellulare, avete tirato fuori vecchie foto ricordo che appartenevano al passato. è l’ora di disfarsene una volta per tutte.

Leone - Togliendo ossigeno, acqua e luce alle piante, purtroppo muoiono. E lo stesso vale con i rapporti umani. Fate attenzione a non sbagliare!

Vergine - La scelta di un amico non è affatto banale e può cambiare le carte in tavola per il resto della vita. Sappiate fare una buona cernita.

Bilancia - “A caval donato, non si guarda in bocca”. Ma uno dei regali che avete ricevuto lo scorso Natale proprio non vi va giù, e bisogna risolvere.

Scorpione - La ripresa dello sport all’aria aperta vi sta portando grandi benefici sia alla mente che al corpo. Continuate a mettere da parte la pigrizia!

Sagittario - Se avete bisogno di tempo per restare da soli a riflettere prendetevelo pure, ma non esagerate: a volte bisogna anche condividere.

Capricorno - Quando i dubbi vi assalgono, arrivano anche le vostre certezze. La prima tra tutte è che siete forti, e la vostra forza vi porterà lontano.

Acquario - Lungo la vostra vita avete incontrato tante persone che in fondo non meritavano la vostra attenzione. D’ora in poi, però, cambiate tattica.

Pesci - Se cercate approvazione, è la volta buona che potreste trovarla proprio dove più la gradireste. Credete in voi e tutto andrà per il verso giusto!
© Riproduzione riservata