Cosa ci aspetta oggi, 12 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Quando pensate alla gioia vi vengono in mente ampi spazi e prati verdi in fiore. Forse avete davvero bisogno di andare un po’ in vacanza.

Toro - Non lontano dalle vostre vite qualcosa sta cambiando. E il vento della novità soffia forte e porta con sé un brivido di potenti emozioni.

Gemelli - Mentre fate la spesa di recente vi stanno capitando incontri interessanti. Che sia un segno del destino sul vostro futuro sentimentale?

Cancro - Via libera al divertimento anche tra le mura domestiche. Sappiate vivere al meglio ciò che più vi rende entusiasti, sereni e spensierati!

Leone - Abbiate fede: ogni cosa tornerà al suo posto, proprio dove deve stare. Se adesso sentite il caos è perché state attraversando il deserto...

Vergine - Le migliori possibilità di crescita si prospettano proprio durante le crisi più profonde. Cercate ancora la vostra ancora di salvezza!

Bilancia - I nuovi libri che avete scelto di leggere in questi giorni troneggiano sul vostro comodino. Ma la pigrizia è troppa, vincetela appena possibile!

Scorpione - La volontà di cambiamento c’è tutta, così come il desiderio di rimettervi in gioco in un nuovo progetto. Forse manca un po’ di fiducia in voi stessi?

Sagittario - Elaborate nuove strategie quando siete alla scrivania. Il lavoro ha bisogno di energie, intuizioni e idee - a volte - geniali!

Capricorno - Non demordete. A voi piace vincere e vincerete sempre. Oggi, infatti, è un giorno glorioso e pieno di bellezza tutta da scoprire.

Acquario - Abbiate pazienza. E ricordatevi sempre che “la pazienza è la virtù dei forti”. Se invece siete impulsivi, non porterete a casa nulla di buono.

Pesci - E dulcis in fundo avete ritrovato una forma fisica smagliante, dimagrendo e mettendo su una buona massa muscolare: bravissimi!
© Riproduzione riservata