Cosa ci aspetta oggi, 21 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi sentite stanchi e senza energia. Provate ad utilizzare gli oli essenziali, come quello di arancia, per ritrovare il buonumore.

Toro - Avete attirato l'attenzione di una bella persona, ma ora avete paura di iniziare una storia. Abbiate coraggio e abbandonatevi all'amore.

Gemelli - Avete scelto gli amici senza dare peso al loro carattere e ora vi sentite persi. Fate più attenzione a circondarvi di persone buone.

Cancro - Un familiare vi ha messo in discussione alcuni valori che ritenete fondamentali. Siete disposti a riflettere o rimarrete sulle vostre idee?

Leone - Una passeggiata nella natura è quello che fa per voi, dopo giornate stressanti in cui fisicamente vi siete sentiti poco bene.

Vergine - Questa sera concedetevi una cena particolare, magari scegliendo qualche piatto etnico da gustare davanti ad un film d'azione o d'avventura.

Bilancia - Avete voglia di iniziare qualcosa di nuovo. Avete pensato a un hobby che vi rilassi? Potreste trovare un corso online da seguire con calma.

Scorpione - Lavorate molto e non avete intenzione di incontrare gente o stare fuori casa. Spiegatevi con loro: capiranno la situazione.

Sagittario - Avete incontrato una persona che non vedevate da anni. Che interessante è diventata! Non scordate di chiedergli il numero di telefono!

Capricorno - Un collega vi sta antipatico ma state mostrando troppo apertamente cosa pensate di lui. Meglio rimanere professionali in questi casi.

Acquario - Non va bene essere troppo timidi con le persone che non conoscete. Potreste fare una cattiva impressione e sembrare troppo freddi.

Pesci - I pettegolezzi non vi hanno mai interessato, ma le cose che si dicono in giro sul vostro migliore amico vi preoccupano. Rifletteteci.
© Riproduzione riservata