Cosa ci aspetta oggi, 21 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La vostra scelta di stile è all'insegna del glamour più totale. Moda a fiori per l'autunno/inverno 2020: così ricorderete la bella Londra!

Toro - Il vostro corpo sta accusando una stanchezza eccessiva per via dei lunghi turni di lavoro. Trovate qualche momento per riposarvi.

Gemelli - L'inventiva di certo non vi manca, ma proprio adesso che il vostro capo vi ha assegnato un lavoro creativo da fare siete a corto di idee...

Cancro - Quando vi siete fatti l'ultima volta un bel bagno caldo accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso? Ah, le vecchie abitudini...

Leone - Quanto tempo è passato da quando siete andati a trovare la vecchia zia in campagna... E’ ora di ridare un po’ di spazio ad affetti e famiglia.

Vergine - In questi giorni state prediligendo il vecchio stile: cappello in testa, scarpe eleganti e un completo che mostra la vostra linea.

Bilancia - Scegliendo il quieto vivere sempre e comunque, rischiate di farvi andare bene troppe cose che in realtà bene non vanno. È ora di cambiare.

Scorpione - Il vostro vicino di banco in ufficio vi guarda con interesse crescente. Si tratta di stima professionale o di un desiderio più ardito?

Sagittario - Una settimana di influenza passeggera vi ha debilitati. Adesso alzate il telefono, prenotate un massaggio e sentitevi di nuovo voi stessi.

Capricorno - Vi siete dati troppo alla pazza gioia con gli acquisti online e il vostro conto in banca, risparmiato con grande attenzione, sta scemando...

Acquario - Ormai vi guardate intorno e vi sentite invecchiati. La vita sembra seguire una piega diversa e la saggezza ha preso il posto dell’impulsività.

Pesci - Il bar dove fate sempre colazione ha cambiato gestione e adesso serve ai tavoli il fior fior della gioventù: approfittatene per nuove amicizie!
© Riproduzione riservata