Harry e Meghan si lanciano alla conquista di Hollywood, sulla scia di Barack e Michelle Obama.

Come la ex coppia presidenziale hanno fondato una società di produzione e firmato un accordo pluriennale con Netflix che li pagherà per realizzare documentari, film, serie tv e programmi per bambini.

A sei mesi dal "divorzio" con polemiche dalla casa di Windsor il secondogenito di Carlo e Diana e la ex attrica trovano la loro strada. I Duchi potranno comparire di persona nei documentari ma, come ha chiarito Meghan, per lei non si parla di un ritorno al mestiere di attrice. Netflix avrà l'esclusiva sui loro prodotti".

"Il nostro obiettivo è creare contenuti che informino ma che diano anche speranza", hanno detto i Sussex spiegando che, "nei panni di nuovi genitori", e' importante per loro creare "programmi per famiglie che siano fonte di ispirazione".Hanno scelto Netflix per la "capacità senza precedenti" di far arrivare ai suoi 193 milioni di abbonati "contenuti che abbiano impatto e provochino azioni".

Harry e Meghan si sono trasferiti in California dal Canada all'inizio del 2020 e hanno abitato per qualche mese nella gigantesca tenuta dell'attore Tyler Perry, conosciuto attraverso la Winfrey. Da qualche settimana si sono sistemati a Montecito, una esclusiva enclave sul mare di Santa Barbara, comprando una villa da oltre14 milioni di dollari.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata